Oggi Moulding Tech è operativa in due siti produttivi, uno dedicato alla lavorazione e alla trasformazione delle materie plastiche e relativi assemblaggi, l’altro dedicato alla schiumatura del poliuretano e conseguente finitura ed imballo.

Il primo sito è composto da quindici isole robotizzate con presse ARBURG ad iniezione per termoplastico da 50 a 300 ton.

Il secondo sito presenta sette isole di schiumatura poliuretano con impianti CANNON, oltre alle presse automatiche e relative linee di sbavatura.

RICERCA & SVILUPPO

L’entità del nostro investimento testimonia il forte impegno nello sviluppo e nella ricerca tecnologica messa a punto dall’azienda, per offrire al cliente soluzioni perfettamente in linea con le sue esigenze.

In tal senso Moulding Tech rafforza la propria offerta con un ramo d’azienda specializzato nella rifinitura, sellatura, imballo e logistica dei prodotti stampati. La realtà così completata consente di curare ogni piccolo dettaglio, sia tecnico che estetico, garantendo risultati di altissima qualità senza margini di rischio.

Torna su